Pubblicato il

67 Colonne finalista del Progetto Art Bonus

Finalisti Progetto Art Bonus Foto Arena di Verona

67 COLONNE è stato selezionato tra i finalisti del concorso Progetto Art bonus dell’anno. È un progetto di marketing editoriale e culturale destinato a fare scuola, un esempio di gemellaggio vincente tra il mondo dell’impresa e l’arte.

Partito a Maggio dell’anno scorso, “67 Colonne” è il progetto di Verona dedicato a Fondazione Arena a cui hanno partecipato numerose aziende, compresa Redoro Frantoi Veneti, per la salvaguardia del tesoro artistico più prestigioso della città. Una sfida a cui gli imprenditori veronesi hanno risposto facendo rete.

La Presentazione

EROGAZIONI RICEVUTE

Sono equivalenti a 1.590.100 € le erogazioni ricevute dal progetto.

PERCHÈ 67 COLONNE?

Il nome del progetto vuole ricordare le 67 colonne dell’Ala dell’Arena andate distrutte quando avvenne il devastante terremoto del 117 d.C. – Una memoria che simbolicamente desidera ricostruire quanto andato perduto quel fatidico e terribile giorno.

Una grande avventura quella che aspetta questo progetto, che prosegue la propria strada grazie ai voti e alle energie di tutta la cittadinanza veronese guidata dal Sindaco Sboarina.

È ancora possibile votare il progetto andando direttamente sulla pagina Art Bonus dedicata al Progetto 67 Colonne. Oggi abbiamo un motivo in più per farlo: per noi veronesi, per la nostra città.

11 Giugno 2022 – Aggiornamento

Da “Ecoitaliano.com” – A fianco degli Sponsor, attenti sostenitori anche nei momenti più difficili come quelli della pandemia, sono state presentate le 67 Colonne per l’Arena di Verona dell’edizione 2022; il progetto ha raccolto oltre 1,5 milioni di euro in un anno di lavoro sul territorio e ha anche stabilito un modello vincente per il futuro e riconfermato la forza social dell’Arena di Verona, oggi il secondo teatro al mondo più presente su Instagram.

link all’articolo: https://www.ecoitaliano.com.ar/?p=23783