Storia di un Olio Extra Vergine di Oliva Italiano dal 1895
Storia dell'olio extra vergine, bisaccia raccogli olive utilizzata ancora oggi

Chi siamo

Storia di un Olio Extra Vergine di Oliva Italiano

chi-siamoDalla tradizione contadine dei nostri Avi e dai loro nomi RE_GINA e ISI_DORO deriva il nome REDORO. Dal 1895 la nostra tradizione artigianale produce Olio Extra Vergine di Oliva e vive tramandata di padre in figlio da oltre cento anni.
A metà degli anni ’90 Redoro passa da realtà produttiva locale ad azienda nazionale e internazionale per far gustare la qualità dell’Olio Extra Vergine Redoro in ogni cucina e su ogni tavola del mondo.

Nonostante il grande successo dell’olio extra vergine Redoro, sempre crescente ed apprezzato in tutto il mondo, i valori che guidano l’azienda continuano ad essere gli stessi di una volta: qualità, genuinità, e amore in ogni piccolo gesto, dalla coltivazione delle olive, alla raccolta a mano, fino alla trasformazione in olio extra vergine o in prodotti prelibati come il patè o le specialità sottolio.

La caratteristica “famigliare” dell’azienda, tipica dei popoli delle colline veronesi ed adatta a preservare la tradizione e la qualità dell’olio extra vergine di oliva veneto e italiano/strong>, sono il punto di forza della famiglia Salvagno. La qualità certificata del prodotto rimane un elemento imprescindibile che identifica l’eccellenza  di questo extra vergine e garantisce al consumatore il massimo controllo della filiera produttiva: dalla raccolta e selezione delle olive, alla spremitura a freddo all’imbottigliamento.

Il nostro spaccio aperto al pubblico, in Via Marconi 30 a Grezzana di Verona, è aperto da Lunedì a Sabato dalle 8,30-12,30 e dalle 15,00-19,00. (8 Dicembre e Domeniche di Dicembre sempre aperto) Per informazioni +39 045 907622 – info@redoro.it – se non siete in zona visitate il negozio on line

La nostra Storia, la nostra qualità, il nostro tesoro più grande: l’Olio Extra vergine di Oliva