Storia di un Olio Extra Vergine di Oliva Italiano

chi-siamoDalla tradizione contadine dei nostri Avi e dai loro nomi RE_GINA e ISI_DORO deriva il nome REDORO. Dal 1895 la nostra tradizione artigianale produce Olio Extra Vergine di Oliva e vive tramandata di padre in figlio da oltre cento anni.
A metà degli anni ’90 Redoro passa da realtà produttiva locale ad azienda nazionale e internazionale per far gustare la qualità dell’Olio Extra Vergine Redoro in ogni cucina e su ogni tavola del mondo.

Nonostante il grande successo dell’olio extra vergine Redoro, sempre crescente ed apprezzato in tutto il mondo, i valori che guidano l’azienda continuano ad essere gli stessi di una volta: qualità, genuinità, e amore in ogni piccolo gesto, dalla coltivazione delle olive, alla raccolta a mano, fino alla trasformazione in olio extra vergine o in prodotti prelibati come il patè o le specialità sottolio.

La caratteristica “famigliare” dell’azienda, tipica dei popoli delle colline veronesi ed adatta a preservare la tradizione e la qualità dell’olio extra vergine di oliva veneto e italiano sono il punto di forza della famiglia Salvagno. La qualità certificata del prodotto rimane un elemento imprescindibile che identifica l’eccellenza  di questo extra vergine e garantisce al consumatore il massimo controllo della filiera produttiva: dalla raccolta e selezione delle olive, alla spremitura a freddo all’imbottigliamento.

Il nostro spaccio aperto al pubblico, in Via Marconi 30 a Grezzana di Verona, è aperto da Lunedì a Sabato dalle 8,30-12,30 e dalle 15,00-19,00. (8 Dicembre e Domeniche di Dicembre sempre aperto) Per informazioni +39 045 907622 – info@redoro.it – se non siete in zona visitate il negozio on line

La nostra Storia, la nostra qualità, il nostro tesoro più grande: l’Olio Extra vergine di Oliva