Coldiretti Verona presso Redoro Frantoi Veneti

Coldiretti Verona e Redoro Frantoi Veneti

Uscita conclusiva del percorso formativo di Coldiretti gestito dall’agenzia di formazione “Pensiero Visibileospitata presso la nostra sede di Grezzana.

Intento del percorso formativo:

visitare un’azienda modello che abbia utilizzato le nuove tecnologie digitali nel settore dell’agroalimentare, attuando strategie di marketing applicato al web.

Redoro Frantoi Veneti produce olio extra vergine di oliva dal 1895: mantenendo inalterate le tradizioni che legano l’azienda alla propria terra come patrimonio inestimabile, la comunicazione e la proposta al mercato si sono evolute. Redoro si è resa consapevole del cambiamento in atto anticipando le preferenze della società nell’utilizzare mezzi e contenuti, siano esse risposte a necessità precise sia per trovare prodotti di qualità superiore e di eccellenza tutta italiana.

Su queste traccie Redoro Frantoi Veneti si è subito prodigata per rendere la risposta alla ricerca degli utenti la più semplice possibile. Utilizzando gli strumenti più adatti al proprio target di ascolto, si è prodigata ad attivare tutte le piattaforme digitali necessarie per offrire non solo i propri prodotti ma per divulgare la preziosità del “100% italiano“: prodotti di qualità e certificati che possiamo trovare in moltissime aziende italiane che lavorano costantemente per l’eccellenza italiana proprio come fa uno dei più rinomati produttori di olio extra vergine di oliva: Redoro Frantoi Veneti.

Coldiretti ha scelto Redoro Frantoi Veneti come modello di eccellenza, accompagnando i propri iscritti all’interno dell’azienda per visitare le aree di produzione dell’olio extra vergine di oliva e per indicare con quale strategia digitale l’azienda si è posta sul mercato digitale e dell’ e-commerce.  L’incontro, durato più di tre ore, si è concluso con la relazione di Loris Castagnini, web marketer, consulente esterno e responsabile dell’area digitale per Redoro Frantoi Veneti, che ha mostrato il percorso che ha portato il Frantoio ad avere oggi un’importante presenza all’interno del mercato digitale.

Redoro Frantoi Veneti ringrazia per la preferenza assegnata come modello di azienda agroalimentare che da tempo si è impegnata nella divulgazione digitale delle tradizioni italiane.

olio_extra-vergine_italiano

“Viviamo nel luogo più bello del mondo!”
…e noi ci crediamo davvero!

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *