Grissini con pasta madre ed extra vergine di oliva

L’alimentazione mediterranea, come sappiamo bene noi italiani, è uno degli ingredienti necessari per rendere la vita un’esperienza meravigliosa. In ogni angolo d’Italia è possibile scovare ricette e piatti tipici di una varietà senza precedenti e riscontrabile in nessun’altra parte del mondo. Un tesoro di sapori inestimabile che non dobbiano assolutamente perdere e  non dobbiamo nel modo più assoluto dimenticare.

bouffet_redoro_lions

Nel nostro DNA è innata la fantasia e la creatività, che sappiamo trasmettere a tutto ciò che ci circonda. Il cibo non esula da questa nostra caratteristica e ci bastano poche cose per saper trasformare qualcosa di semplice in un gustosissimo alimento.

 

Grissini Pasta Madre e Olio extra vergine di oliva

Questi grissini preparati con pasta madre, semi di vario tipo ed olio extra vergine di oliva Redoro ne sono la conferma. Uno stuzzichino che può accompagnare moltissimi piatti ma che può essere semplicemente gustato in accompagnamento ad un apertivo.  Ci possiamo immaginare quanta compagnia possa fare una leccornia simile nei momenti conviviali, siano essi vissuti in un lounge bar o semplicemente a casa in compagnia di amici o parenti in attesa dei primi piatti sorseggiando dell’ottimo vino italiano.

Vino_valpolicella_la-fontanina

 

Un alimento sano e genuino senza pretese ma che saprà soddisfare la vostra “voglia di qualcosa di speciale” da portare al palato. Godetevi la ricetta dei grissini con pasta madre, ornati di semi vari e olio extra vergine Redoro.

grissini_pasta-madre_extravergine_oliva

Please follow and like us:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *