La nostra sfida nel mondo web

La nostra sfida è iniziata qualche anno fa,
ci siamo messi in gioco ed abbiamo puntato su un cavallo dimostratosi vincente.
Non è stato semplice, la crescita, quella vera, si fa giorno per giorno, seguendo i canali Social esattamente come fosse un negozio, una vetrina, un rappresentante o un centro informazioni.
I canali digitali non sono altro che persone, dietro ci sono persone e come tali devono avere il massimo rispetto da parte nostra e la massima attenzione. I Social network, così come il sito istituzionale, non sono vetrine inerti ma centri di vita digitale.

La scelta di affrontare per tempo questi canali è stata premiata. Oggi Reodoro può contare su una crescita costante della propria visibilità e del proprio fatturato on line, con prodotti esclusivi e certificati “made in Italy”.
Presto presenteremo il nuovo progetto web, il nuovo sito e la nuova piattaforma e-commerce.
Siamo certi che sarà un altro successo grazie a tutti quelli che ogni giorno ci dimostrano fiducia, della quale andiamo orgogliosi e custodiamo come il più prezioso dei nostri tesori.

[Redoro Frantoi Veneti]

Articolo L'Arena di Verona per Redoro e Daniele Salvagno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aggiornamento: 19 Maggio 2017

Redoro Frantoi Veneti attraverso una campagna di comunicazione, rivolta al cliente e non all’azienda, ha ottenuto un +90% di vendite sul canale e-commerce. Indice che la strada intrapresa può portare a risultati più che interessanti al fine di poter offrire alla propria clientela Olio Extravergine di eccellente qualità e un servizio pari se non superiore alla disposnibilità che è possibile incontrare allo spaccio aziendale sito in Grezza di Verona.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *