Lasagne Ricotta Spinaci

Lasagne Ricotta Spinaci rappresenta una delle ricette per primi piatti tra le più famose nel patrimonio italiano del cibo.  Sia per la semplicità di preparazione sia per l’apprezzamento ricevuto da innumerevoli amatori della buona tavola, ci troviamo di fronte ad un piatto buono, gustoso, leggero ed adatto anche al gusto vegetariano di un numero sempre maggiore di persone che abbracciano e condividono questa scelta.

È un primo piatto che può essere cucinato in qualsiasi stagione, anche se è preferibile poterlo gustare durante il periodo invernale, autunno inoltrato e prima primavera, quando le temperature richiedono ancora dei piatti caldi seppur molto digeribili.

Lasagne Ricotta Spinaci possono essere preparate anche il giorno precedente la consumazione, grazie agli ingredienti che riescono a mantenere tutto il sapore e la freschezza senza alterare la qualità della ricetta preparata. Sarà sufficiente tenere in frigo il preparato per poi infornarlo l’indomani quando dovrà essere portato in tavola e farvi fare una bella figura nei confronti dei vostri commensali.

 

Lasagne_ricotta_spinaci

Ci raccomandiamo sempre di utilizzare prodotti freschi, possibilmente acquistati dai nostri amati contadini che da sempre curano e lavorano la terra che produce buoni frutti. Noi alla Redoro Frantoi Veneti volgiamo sempre un occhio di riguardo a tutte quelle persone che ogni giorno si prodigano per portare sulle nostre tavole tutto il sapore italiano più genuino, proprio come tutti gli agricoltori che si affidano a noi per la trasformazione delle loro olive più sane nel prestigioso olio extra vergine di oliva Redoro.

Qui trovate la gustosa ricetta per la preparare le Lasagne Ricotta Spinaci: http://goo.gl/ynfQ7H

Buon appetito!

Please follow and like us:

2 thoughts on “Lasagne Ricotta Spinaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *