Nodo d'Amore: un chilometro di tavola e 3.300 commensali

Valeggio sul Mincio – XXV Edizione “Nodo D’Amore”

Nodo d’Amore, Valeggio e Redoro

Un connubio di Territorio e Sapori Veneti

Nodo d’Amore – Valeggio sul Mincio 19 Giugno 2018

L’esclusivo evento multisensoriale open air, che si è celebrato nella spettacolare e suggestiva cornice del Ponte Visconteo di Valeggio sul Mincio, è giunto alla sua XXV edizione.
Un Evento ed un appuntamento di gusto e Sapori che centinaia di estimatori della buona cucina (e del Tortellino di Valeggio) non si fanno mai mancare durante questo periodo dell’anno.
Una cena all’aperto per 3.300 persone, sedute ad una tavola lunga più di 1 km per celebrare il Nodo d’Amore, il vero Tortellino di Valeggio sul Mincio.

Trovare posto e biglietti non è facile se non ci si interessa con largo anticipo sul sito ufficiale dei Ristoranti di Valeggio o presso uno degli stessi quando si coglie l’occasione per andare a gustare i loro magnifici piatti e le uniche specialità della loro cucina.

Redoro Frantoi Veneti, da sempre sulla tavola dei commensali per consolidare il rapporto tra la territorialità e il buon gusto legato a doppio filo con gli eccellenti Ristoratori de Il Nodo d’Amore, non ha voluto mancare anche in questa occasione.
Sulla tavolata lunga un chilometro si trova la nostra bottiglietta da 100 ml di Olio Extra Vergine di Oliva cento per cento italiano molto apprezzata dai numerosi turisti stranieri e dagli abitanti locali.
Una bottiglietta di Olio molto comoda, da portare in viaggio anche in aereo (100ml) dotata dell’anti rabbocco in grado di distribuire solo poche gocce di puro Olio Extra Vergine Italiano valorizzando il piatto ed i suoi inconfondibili sapori.

Una location straordinaria, un evento tra i più caratteristici del territorio, terminato con emozionanti fuochi d’artificio che riescono sempre a stupire i più piccoli ospiti e rallegrare genitori ed adulti.
Desideriamo promuovere quanto possibile i tesori della nostra terra e del nostro magnifico Lago di Garda. Grazie agli infaticabili ristoratori questo lavoro non solo diventa possibile ma il risultato che ogni anno viene raggiunto è la dimostrazione che questi artigiani del cibo sono uno dei tesori più preziosi che abbiamo.
.
.
Si ringrazia Telenuovo per il servizio dedicatoci.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *