Olio Extra Vergine Campione del Mondo con Federico De Silvestri

Olio Extra Vergine Campione del Mondo

L’olio Extra Vergine Campione del mondo

Federico De Silvestri vince i Campionati del mondo a Las Vegas: l’Olio Extra Vergine Redoro è uno degli ingredienti!

Federico De Silvestri, maestro pizzaiolo e titolare della pizzeria focacceria Quattrocento a Marzana, è il nuovo campione del mondo della categoria “pizza non tradizionale”.

Non ci crede ancora De Silvestri Federico che il 7 Marzo ha vinto le finali dei Campionati di Pizza non tradizionale all’International Pizza Expo Las Vegas 2019.
Federico-De-Silvestri-prepara-la-Pizza-Campione-del-mondo

Solo contro tutti e a testa bassa a conquistato Las Vegas proponendo una delle sue opere d’arte che ci propone anche alla Pizzeria Focacceria Quattrocento che gestisce magistralmente.

Con un pizzico di orgoglio ci fregiamo per una piccola parte di questo prestigioso premio assieme a Federico per aver inserito nei suoi ingredienti anche il nostro Olio Extra Vergine di Oliva Frantoi Redoro.

L’Olio Extra Vergine di Oliva Redoro, utilizzato da Federico proviene dalla raccolta appena terminata. Le proprietà organolettiche e nutritive di questo olio ne fanno un’eccellenza che ha saputo distinguersi anche tra le sapienti mani di De Silvestri.
Siamo felici e orgogliosi del lavoro fatto da tutti i coltivatori che seguono sapientemente le nostre regole ed i nostro consigli, fatti di cose semplici e sempre nel pieno rispetto della Natura nostra amica. Un terreno ed un albero curati tutto l’anno non possono che offrire un frutto perfetto.

Federico De Silvestri non è nuovo ai titoli: era già stato campione del mondo 2016 e 2017 nella categoria pizza Gluten Free e nel 2016 in team.

Grazie di cuore Federico e viva i prodotti italiani!! 🇮🇹
Vincitori-del-campionato-del-mondo-Pizza-a-Las-Vegas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *