Qualità Olio Extra Vergine Redoro Frantoi Veneti Grezzana

Hospitality Riva 2020 Gli Extra Vergine Redoro

Qualità e genuinità degli Extra Vergine Redoro

Quella dei frantoi Redoro è una tradizione nella produzione di olio d’oliva che affonda le sue radici nel lontano 1895. Una storia duratura di una qualità che si è evoluta negli anni, arrivando a far riconoscere Redoro come il primo olio extra vergine d’oliva Veneto Dop. La produzione di un evo di qualità trova terreno fertile in Veneto, grazie al clima favorevole delle colline e della zona del Garda.

Una vita dedicata all’Olio Extra Vergine di Oliva

Da generazioni la Famiglia Salvagno di Grezzana produce Olio Extra Vergine di Oliva 100% Italiano. Una condizione sine qua non che viene mantenuta immutabile proprio come allora.
Solo la tecnologia, all’avanguardia, ha permesso ai Frantoi di Grezzana e Mezzane di Sotto, di progredire nel tempo fino ad ottenere il massimo della qualità nutritiva e dei profumi dall’Olio Extra Vergine di Oliva prodotto.

La selezione delle Olive, la loro molitura entro un tempo brevissimo mai superiore alle 8 ore dalla raccolta, permettono al Brand Redoro di offrire sul mercato il massimo della qualità e dell’eccellenza italiana.
Sempre più ricercata anche all’estero, l’azienda di Grezzana è intenzionata a mantenere salde le sue origini e le sue indiscusse qualità di produzione, nonostante la richiesta.
L’olio extra vergine di oliva italiano è tra i più ricercati e copiati al mondo, ed è per questo motivo che dobbiamo salvaguardare il nostro prodotto e tutti i nostri produttori.

Leggi l’articolo di Italia a Tavola

Assaggio:
Prova il nostro Olio Extra Vergine di Oliva Italiano
Prova il nostro Extra Vergine Biologico
Prova la nostra proposta Assaggio Primo Acquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *