Qualità e genuinità degli Extra Vergine Redoro
Quella dei frantoi Redoro è una tradizione nella produzione di olio d’oliva che affonda le sue radici nel lontano 1895. Una storia duratura di una qualità che si è evoluta negli anni, arrivando a far riconoscere Redoro come il primo olio extra vergine d’oliva Veneto Dop. La produzione di un evo di qualità trova terreno fertile in Veneto, grazie al clima favorevole delle colline e della zona del Garda.
Una vita dedicata all’Olio Extra Vergine di Oliva
Da generazioni la Famiglia Salvagno di Grezzana produce Olio Extra Vergine di Oliva 100% Italiano. Una condizione sine qua non che viene mantenuta immutabile proprio come allora.
Solo la tecnologia, all’avanguardia, ha permesso ai Frantoi di Grezzana e Mezzane di Sotto, di progredire nel tempo fino ad ottenere il massimo della qualità nutritiva e dei profumi dall’Olio Extra Vergine di Oliva prodotto.
La selezione delle Olive, la loro molitura entro un tempo brevissimo mai superiore alle 8 ore dalla raccolta, permettono al Brand Redoro di offrire sul mercato il massimo della qualità e dell’eccellenza italiana.
Sempre più ricercata anche all’estero, l’azienda di Grezzana è intenzionata a mantenere salde le sue origini e le sue indiscusse qualità di produzione, nonostante la richiesta.
L’olio extra vergine di oliva italiano è tra i più ricercati e copiati al mondo, ed è per questo motivo che dobbiamo salvaguardare il nostro prodotto e tutti i nostri produttori.
Leggi l’articolo di Italia a Tavola
Assaggio:
• Prova il nostro Olio Extra Vergine di Oliva Italiano
• Prova il nostro Extra Vergine Biologico
• Prova la nostra proposta Assaggio Primo Acquisto