Redoro e Angles in Run contro la violenza sulle donne

Redoro con le Angels in Run

Redoro corre con le Angels

Martedì 14 gennaio alle ore 12:00 si è svolta la consegna ufficiale degli assegni dei fondi raccolti dalla manifestazione. Appuntamento in Sala Arazzi a palazzo Barbieri in occasione della conferenza stampa.
Gli assegni simbolici sono stati consegnati oggi in municipio dalla presidente dell’associazione Angels in Run Anna Marostica alla Protezione della Giovane e a D-Hub.

Conferenza Stampa Angles in Run a Palazzo Barbieri

La corsa “We Run” ha supportato ben due associazioni veronesi, la Protezione della Giovane, alla quale è stato donato l’importo di 2.760 euro, e D-Hub, che ha beneficiato di un assegno di 1.240 euro. Le somme andranno a supportare due importanti progetti a favore del recupero di donne che vivono momenti di difficoltà: un servizio di aiuto psicologico per donne accolte in emergenza nella casa della Protezione della Giovane e un tirocinio di tre mesi nel laboratorio sartoriale di D-Hub per il reinserimento nel mondo del lavoro.

Consegna simbolica degli assegni Angels in Run

Partecipazione di Redoro

Redoro Frantoi Veneti ha voluto partecipare nel modo che più le è consono, offrendo il proprio Olio Extra Vergine di Oliva durante la manifestazione sportiva non agonistica.
Ci sentiamo molto vicini a questo modo di evidenziare un problema che, ancora oggi, necessita di visibilità e attenzione per debellare definitivamente questa mentalità retrograda il più presto possibile.

Il prossimo appuntamento con “We Run – Libere di correre” è fissato per novembre 2020 e durante l’anno sono presenti vari ritrovi settimanali che l’associazione organizza.

Per contattare l’Associazione
Angels in Run ASD
PI 04637880230 CF 93279670231
E: info@angelsinrun.it
A: Via Dominutti 2, 37135 Verona VR
www.angelsinrun.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *