Redoro Attrice nel Progetto 67 Colonne di Fondazione Arena

Redoro attrice nel Progetto 67 Colonne di Fondazione Arena

Ha preso forma il progetto di foundraising promosso da Fondazione Arena per salvaguardare uno dei tesori della città di Verona

Cos’è il Progetto 67 colonne di Fondazione Arena?

Progetto per il sostegno e lo sviluppo di Fondazione Arena sostenuto da imprenditori e cittadini del territorio veronese usufruendo dell’incentivo Art Bonus

Il progetto è sostenuto in primis da due grandi realtà economiche del territorio veronese, il progetto 67 Colonne, oggi è una realtà a cui anche l’Azienda Redoro Frantoi Veneti ha deciso di farne parte come attrice attiva.

La Fondazione Arena è un gioiello per la città e per tutto il territorio diventando anche punta di diamante per l’immagine dell’Italia nel mondo. Un valore verso il quale è necessaria attenzione e riguardo per far sì che continui nel suo cammino dando visibilità e prestigio alla nostra città.

Non dimentichiamo inoltre che questa realtà, compreso il mondo dello spettacolo lirico, porta un giro di affari per oltre 500 milioni di euro trasformandosi in una tra le più importanti risorse per l’economia veronese.

Tra i primi sostenitori del progetto troviamo il Gruppo Calzedonia e Pastificio Rana.

Redoro partecipa al Progetto 67 Colonne

Redoro Frantoi Veneti non ha voluto essere assente: siamo un’azienda importante e radicata sul territorio ed abbiamo un numero crescente di cittadini e consumatori che ci danno fiducia e contribuiscono con il nostro prodotto a salvaguardare l’ambiente. È doveroso per noi contraccambiare per sostenere la città e per ringraziare tutte le persone che ogni giorno ci danno fiducia.

Redoro Frantoi Veneti: tra le prime aziende ad aderire

Non ci è voluto molto per dare la nostra disponibilità al progetto legato a Verona. Il nostro territorio va salvaguardato e protetto: innumerevoli sono le nostre partecipazioni con l’unico scopo di dare un aiuto concreto alla difesa della nostra terra. Abbiamo un patrimonio unico al mondo e non possiamo voltarci dall’altra parte.
Lo dobbiamo a noi stessi e alle generazioni future alle quali abbiamo chiesto in prestito questo pianeta ed il luogo in cui viviamo.

9 Giugno: appuntamento in Arena

Mercoledì 9 giugno alle ore 18.00 si terrà presso l’Anfiteatro Arena la presentazione delle Aziende che hanno sostenuto il progetto “67 Colonne”, a cui fra i primi abbiamo deciso di aderire.
Tale evento rappresenterà il lancio finale della raccolta 2021 delle 67 colonne con una prima presentazione collettiva degli Imprenditori, nonché un momento di anteprima che consenta di essere aggiornati anche sull’imminente Festival.

Programma della serata

in linea di massima la scaletta della serata sarà così composta:

    • ingresso degli ospiti e sedute distanziate sul palcoscenico
    • video e nomi delle 67 colonne sui ledwall;
    • saluto del Sindaco Federico Sboarina, della Sovrintendente Cecilia Gasdia, del Direttore Generale Gianfranco De Cesaris e dei due founder dell’iniziativa, Gian Luca Rana e Sandro Veronesi;
    • presentazione del Festival 2021;
    • breve momento musicale;
    • foto finale degli Imprenditori protagonisti dell’iniziativa.

     

    info progetto 67 Colonne Fondazione Arena

    Per informazioni relative al progetto:
    Mail info@redoro.it
    Telefono 045 907622

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *