Pubblicato il Lascia un commento

Redoro attrice nel Progetto 67 Colonne di Fondazione Arena

Logo della Fondazione Arena di Verona

Ha preso forma il progetto di foundraising promosso da Fondazione Arena per salvaguardare uno dei tesori della città di Verona

Cos’è il Progetto 67 colonne di Fondazione Arena?

Progetto per il sostegno e lo sviluppo di Fondazione Arena sostenuto da imprenditori e cittadini del territorio veronese usufruendo dell’incentivo Art Bonus

Il progetto è sostenuto in primis da due grandi realtà economiche del territorio veronese, il progetto 67 Colonne, oggi è una realtà a cui anche l’Azienda Redoro Frantoi Veneti ha deciso di farne parte come attrice attiva.

La Fondazione Arena è un gioiello per la città e per tutto il territorio diventando anche punta di diamante per l’immagine dell’Italia nel mondo. Un valore verso il quale è necessaria attenzione e riguardo per far sì che continui nel suo cammino dando visibilità e prestigio alla nostra città.

Non dimentichiamo inoltre che questa realtà, compreso il mondo dello spettacolo lirico, porta un giro di affari per oltre 500 milioni di euro trasformandosi in una tra le più importanti risorse per l’economia veronese.

Tra i primi sostenitori del progetto troviamo il Gruppo Calzedonia e Pastificio Rana.

Guarda la presentazione dei sostenitori dell’evento:

Redoro partecipa al Progetto 67 Colonne

Redoro Frantoi Veneti non ha voluto essere assente: siamo un’azienda importante e radicata sul territorio ed abbiamo un numero crescente di cittadini e consumatori che ci danno fiducia e contribuiscono con il nostro prodotto a salvaguardare l’ambiente. È doveroso per noi contraccambiare per sostenere la città e per ringraziare tutte le persone che ogni giorno ci danno fiducia.

Art Bonus: meccanismo di detrazione fiscale

Art Bonus è il meccanismo che permette la detrazione dell’importo donato con un credito d’imposta spalmato sui tre anni successivi. Si tratta quindi di un incentivo interessante che mira a spronare tutti i cittadini e le realtà imprenditoriali, attraverso il loro contributo, per sostenere uno degli inestimabili tesori della loro città.

info progetto 67 Colonne Fondazione Arena

Per informazioni relative al progetto e per sostenere la Fondazione Arena sono disponibili la mail ed un numero telefonico:
67colonne@arenadiverona.it
Telefono 045 8051848

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.