Redoro Frantoi Veneti main sponsor della 30ª edizione di Miss Lessinia
Domenica 22 settembre alla Fiera del Riso di Isola della Scala si è svolta la 30ma edizione di Miss Lessinia.
Bellezza Veneta con le reginette degli anni passati, tanta musica con la Larry Band e l’incoronazione della Miss 2024 Ivona Stirbu.
Miss Lessinia, il concorso che valorizza la bellezza femminile ed il territorio veronese, ha spento 30 candeline domenica 22 settembre alla Fiera del Riso di Isola della Scala. Una serata ricca di emozioni e spettacolo con la Larry Band che ha intrattenuto il pubblico con musica dal vivo e ha accompagnato le miss durante le sfilate.
Il tema di questa edizione, che ha rievocato le tappe più importanti del concorso e ha reso protagoniste le miss che hanno vinto dal 1994 ad oggi, è stata la sostenibilità.
Miss Lessinia: dal 1994
Le giovani concorrenti, dai 15 ai 23 anni, hanno espresso davanti alla giuria non solo l’eleganza ma anche la personalità definendo il loro concetto di sostenibilità. Territorio, tradizioni, autenticità e condivisione sono i valori alla base del concorso nato nel 1994 da un’idea di Renato Rama, indimenticato patron, che è stato ricordato con affetto da tutte le miss che si sono susseguite sul palco per raccontare la loro esperienza personale legata al concorso e l’evoluzione della loro vita professionale.
Dal 1994 con Emanuela Morini (qui il profilo Instagram), la prima Miss Lessinia che vanta una carriera da attrice a livello nazionale, alla più recente Giorgia Quirinali che ha passato il titolo alla nuova vincitrice Ivona Stirbu. Il vero senso del concorso, che non si ferma al lato estetico, è emerso proprio dai racconti delle prime miss che ancora oggi mantengono intatte le amicizie nate trent’anni fa e hanno sottolineato lo spirito genuino, famigliare e divertente del contest.
Telearena e Telemantova
L’evento, ripreso dalle telecamere di Franco Berro e condotto da Angela Booloni, andrà in onda su:
• Telearena venerdì 27 settembre alle 21,50 e
• Telemantova sabato 28 settembre alle 21,10.
Lo spettacolo è stato preceduto da un talk di approfondimento, sul palco si sono confrontati Lorenzo Salvagno di Redoro Frantoi Veneti nonché main sponsor della manifestazione, Eddo Azzali, personal trainer, il Dott. Paolo Bertolaso esperto di corretta alimentazione e titolare della Farmacia Bertolaso e Nicola Cossater, titolare di Cossater Beauty per parlare di benessere, corretto stile di vita e territorio.
La Vincitrice: Ivona Stirbu
Non solo bellezza, dunque, al centro della serata che ha incoronato Miss Lessinia in un contesto volto da sempre alla valorizzazione del territorio veronese come la Fiera del Riso che si è dimostrata la location perfetta per accogliere il numeroso pubblico nell’elegante ristorante Taste of Earth.
La vincintrice è Ivona Stirbu, 18 anni di Zevio, nella vita lavora come cameriera e desidera intraprendere una carriera nel mondo della moda, ama la musica e l’arte in tutte le sue forme e la sua fonte d’ispirazione è la mamma che la supporta in ogni progetto.
Tanti premi prestigiosi offerti dai supporter del concorso, il prezioso collier realizzato a mano dai maestri orafi di Gioielli Soprana, un anno di trattamenti per la cura dei capelli e del corpo offerto da Crazy Look, un pacchetto per l’epilazione permanente offerto da Cossater Beauty, omaggi per il benessere offerti dalla Farmacia Bertolaso e il genuino olio extra vergine d’oliva del Veneto di Redoro; tra i partner di questa edizione anche ATV e Confesercenti Verona.
Le “Miss” premiate
Impeccabile il lavoro del team organizzativo e valore aggiunto la musica live della Larry Band che ha reso dinamica e frizzante la serata. Le miss premiate per disinvoltura ed eleganza sono state:
- Ivona Stirbu Miss Lessinia Bellezza Veneta 2024,
- Ilenia Marchetto Miss Isola della Scala 2024,
- Maddalena Gelio Miss Fiera del Riso 2024,
- Siria Castagna Miss Redoro 2024,
- Sara Bruschi Miss Confesercenti Verona 2024,
- Sara Bragantini Miss Cossater Beauty 2024,
- Denise Bottegaro Miss Farmacia Bertolaso 2024,
- Gloria Bolcato Miss Gioielli Soprana 2024,
- Anna Marini Miss Crazy Look 2024
- Alice Gaburro Miss Pistonieri dell’Abazzia di Badia Calavena 2024.
Arrivederci al prossimo anno!
Verona, 24/09/2024
Ufficio Stampa: Miss Lessinia Bellezza Veneta
Whatsapp: 347 62 99 264