SEO&LOVE Verona 19 Febbraio: perle di SEO

SEO&LOVE Venerdì 19 Febbraio: perle di Seo. Una folla immensa proveniente da tutta Italia si ritroverà a Verona in occasione dell’evento del secolo.

Organizzato e diretto da @wmsaver Salvatore Russo, dopo aver dichiarato il tutto esaurito in soli 30minuti nella prima sala a Palazzo Verità-Poeta, ed avendo ancora una enorme richiesta da soddisfare, è stato obbligato a richiedere una nuova location presso il prestigioso Teatro Nuovo di Verona.

Ancora una volta, il Teatro è andato in breve tempo “sold-out”!
Si preannuncia così un evento oltre ogni aspettativa;

Redoro Frantoi Veneti ha scelto di dare sussistenza a tutti i partecipanti mettendosi a disposizione e fornendo cibo agli affamati stremati dall’enorme rilascio di adrenalina a cui saranno sottoposti nel corso della giornata.

Un sincero augurio di enorme successo lo dedichiamo a tutti i relatori che elargiranno perle di SEO&LOVE per tutta la giornata, ed un arrivederci a tutti i partecipanti presso gli archi del Palazzo della Ragione per rifocillarvi e rendere la vostra giornata di un sapore indimenticabile.

Tra i Relatori che dispenseranno perle di seo and love ricordiamo:

Silvia SignorettiSimone PuliafitoSalvatore RussoLeonardo Prati Michela Calculli Roberta MiglioriMassi SquillaceMatteo BianconiMatteo PoglianiMassimo Marucci Massimo ViminiGraziano GiacaniIvano Di BiasiKate MakulovaFrancesco De NobiliGaetano RomeoGiulia BezziAle AgostiniAlessio BeltramiAndrea Saletti

Seo_and_love_Redoro

 

Aggiornamento 11 Maggio 2016

Il successo di SEO&LOVE è andato oltre ogni aspettativa più rosea, un turbinio di condivisioni e post si sono riversati all’interno della rete per documentare in diretta ciò che realmente stava accadendo in una delle città più belle d’Italia: Verona!

Un breve momento di tensione lo abbiamo avuto durante la pausa pranzo, per l’enorme fila che si andava a creare nella piazza di Palazzo della Ragione. Con pronta creatività, tipica del dna italiano abbiamo risolto anche questa; se volete farvi due risate leggete la storia dell’avventura su seoandlove.

Un grazie speciale ad Alessandro Torluccio, del direttivo di Confesercenti, che ha permesso con la sua dinamicità di realizzare un evento così importante nel mondo digitale. Complice la bella giornata l’evento si è trasformato da interessante ad indimenticabile.

I numeri?

Per mezzo dell’hashtag #seoandlove e dell’account ufficiale @seoandloveit. I dati raccolti hanno evidenziato un numero di tweet ben superiore ai 5 mila, per un totale di 648 utenti unici e più di 850 immagini condivise. Interessante osservare come tra i profili Twitter più menzionati compaia, dietro all’account uffciale dell’evento @seoandloveit e dello stesso Salvatore Russo (@wmsaver), anche il nome di Silvia Signoretti (@sixsigno), brand e web marketing manager, organizzatrice e relatrice dell’evento. Da segnalare inoltre, il picco massimo del parlato, raggiunto nel corso della mattinata, tra le 11:00 e le 12:00, per un totale di 824 tweet. [fonte: socialmeteranalysis ]

 

Please follow and like us:

2 thoughts on “SEO&LOVE Verona 19 Febbraio: perle di SEO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *