SEO&LOVE – Redoro Frantoi Veneti – Verona

SEO&LOVE lo spettacolo nello spettacolo

Questo magnifico prodotto è nato dalle potenti cellule cerebrali di Salvatore Russo, indiscusso leader ed organizzatore nonché visionario marketing delle più belle comunicazioni che portano risultati.

Partito poco più che assomigliante ad un timido assembramento di nerd, decise di farsi conoscere in un grazioso Palazzo di Verona: Palazzo Verità Poeta. Con un capienza di circa 60 posti a sedere più qualcuno in piedi, il SEO&LOVE si presentò così non più tardi di un anno fa o poco più.

Iniziarono le comunicazioni per accreditarsi e successe l’imprevedibile.

Nessuno si sarebbe aspettato di ricevere più di 600 richieste di prenotazione: 10 volte di più del possibile! Capite bene che tale richiesta mise in seria difficoltà tutta l’organizzazione: chi non potè far fronte a tale ondata di marziani provenienti da tutte le galassie della Via Lattea dovette arrendersi e declinare la possibiltà di sponsorizzare questo evento.

Fu allora che attraverso le connessioni, la Rete fece ciò per cui tanto tempo fa nacque. Fu un miracolo? Fu una coincidenza? Furono tutte e due le cose? Sta di fatto che, come la Rete Sociale vuole, si trovarono sulla stessa costellazione un esperto (Salvatore), un connettore ( la Rete), un persuasore (Loris Castagnini).

L’esperto chiese aiuto, la Rete lo connesse con il persuasore che a sua volta mise in moto la macchina che provocò l’innesco della più bella storia d’amore dopo Shakespeare: SEO&LOVE e Redoro Frantoi Veneti.

La nostra azienda, si diede da fare, ed in 15 giorni mise in piedi un’organizzazione da far invidia allesercito dei Marines

• capacità,

• strategia,

• organizzazione,

• velocità.

 

Fu così che più di 480 persone riuscirono a trovare sostentamento con i prodotti della Lessinia, bruschette condite con olio extravergine italiano, e vino di qualità.

Verona fece la sua parte: tra il “prima” ed il “dopo”, la città mise a corona sullo spettacolo una giornata quasi primaverile nonostante l’inverno inoltrato. Il sole abbracciò fino al tramonto la magnifica location adiacente Piazza dei Signori, regalando un’esperienza indimenticabile.

Torre_Lamberti_da_Teatro-Nuovo_Verona

Grazie a Daniele Salvagno, grazie a Verona, grazie a tutta quella gente che ha trasformato un magnifico evento in una magnifica emozione. Oggi l’intervista di SEO&LOVE a Daniele, CEO di Redoro Frantoi Veneti, vuole suggellare questo matrimonio tra due importanti realtà del panorama italiano: l’evoluzione digitale e la tradizione italiana più vera.

 

Please follow and like us:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *