Bruschetteria in Centro a Verona

Bruschetteria Redoro – Antichi sapori in Piazza Bra

Bruschetta in Centro a Verona

Il più antico, facile e appetitoso antipasto italiano: oggi gli antichi sapori di Verona e del Frantoio Redoro li abbiamo portati in Centro a Verona, a due passi da Piazza Bra.
In tutta Italia è possibile trovare almeno una versione della bruschetta tradizionale, quasi a rendere omaggio a questa semplice specialità che fa ingolosire grandi e piccini. Anche a Verona puoi gustare gli antichi sapori della Bruschetta: pane, olio, pomodoro e tutti i prodotti più buoni direttamente dall’Antico Frantoio.

Preparare una bruschetta semplice

La Bruschetta è facile da preparare:
• tagliare una fetta di pane di casa, possibilmente filoncini, baguette, pane pugliese o toscano e che offra una superficie piatta adatta ad accogliere i sapori ed i profumi degli ingredienti.
• Appoggiare su una graticola o una tostiera le fette di pane fino a renderle dorate
• Preparare a parte il mix pomodoro tagliato a cubetti, aglio e basilico e farlo riposare nell’Olio Extra Vergine di Oliva Redoro Integrale
• Togliere le fette di pane dal fuoco e strofinarle con aglio sbucciato
• Cospargere le fette di pane con il mix di pomodoro aglio e basilico
Servire ancora calde

Bruschette-Redoro-disposte-in-vetrina

Bruschette per tutti i gusti

La Bruschetteria Redoro prepara sapientemente bruschette da quando gli antenati hanno iniziato a produrre Olio Extra Vergine di Oliva nel 1895. Il poco pane disponibile del tempo doveva offrire quanto più sapore possibile: come non renderlo speciale con i pochi ingredienti a disposizione e quasi sempre reperibili?

Da allora la bruschetta è sempre stata la nostra compagna di giornata. Al nostro spaccio potete gustare ogni giorno e per tutto l’anno una bruschetta calda, preparata da mani esperte accompagnata da un bicchiere di vini fresco o di una bevanda dissetante.

tris-di-bruschette-redoro

La Bruschetteria di Piazza Bra a Verona

Dal 5 Aprile del 2019, abbiamo portato le bruschette a Verona!
In occasione del Vinitaly abbiamo inaugurato il nostro nuovo locale dedicato alla bruschetta e al nostro olio extra vergine italiano.
Alle porte di Piazza Bra, in Corso Porta Nuova 5, si trova la nuova Bruschetteria Redoro: un connubio di sapori e di gusti realizzati con i prodotti del nostro Frantoio e dei prodotti lavorati in Olio Extra Vergine: gusti freschissimi, di qualità e soprattutto cento per cento Italiani!

La Bruschetteria Redoro è aperta tutti i giorni dalle 11.30 alle 15.30 e dalle 17.30 alle 21.30.
inaugurazione-bruschetteria-Redoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *